Ania Goledzinowska sta con Zequila (desiderato dalla Trump)

di Redazione Commenta

Ania Goledzinowska - Antonio ZequilaMettetevi comodi che qui il discorso è complesso. Iniziamo col dirvi che Ania Goledzinowska, modella polacca che in Italia ha trovato la sua fortuna, non sta (più) con Paolo Brosio. La sua nuova fiamma è Antonio Zequila, come lei stessa racconta a Top.

Ci siamo incontrati due anni fa, mi aveva fatto una corte spietata, ma ero fidanzata con Francesco Baccini e non lo consideravo proprio. Poi l’ho rivisto lo scorso 22 ottobre alla festa del mio compleanno, dove c’erano tanti altri vip e proprio lì ha cominciato a rifarsi sotto. Da quel giorno non mi ha più mollato: mi telefona di continuo e viene spesso da Roma a Milano per potermi vedere. In realtà mi ritengo single da quando è finita la mia
storia con Baccini, ma Antonio ha tutte le carte in regola. In tv appare come uno scemo, ma non lo è affatto. Anche perché io con i cretini non esco. È una persona molto educata e colta. E sono sempre gli uomini a cercarmi e a portarmi in contesti dove ci sono i paparazzi, ovvero invitandomi a serate di gala o in locali alla moda.

Attenzione però, che qui si inserisce il terzo incomodo, Ivana Trump. Ancora lei?? Essì. Secondo Ania, Ivana sarebbe una presenza ancora costante nella vita di Zequila.

Nonostante la rottura e l’intimazione a non nominarla nelle interviste, la Trump si fa ancora sentire. Lo so perché un giorno avevo il cellulare di Antonio in mano e proprio in quel momento è arrivato un messaggio di Ivana.

Ecco allora l’infelice soluzione proposta da Ania.

Se è proprio indecisa tra lui e Rubicondi, possiamo anche fare uno scambio culturale: Ivana mi dà per un mese il suo tuttora maritino Rossano e io le passo Antonio. In questo modo potrà decidere chi vuole.

Ma che siamo, alla fiera del baratto e dell’usato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>