Carla Bruni ha scelto un clochard come amico

di Redazione Commenta

Carla BruniCosa volete farci, la signora nell’immenso palazzo presidenziale, di tanto in tanto, si annoia. Un marito che lavora troppo, e lei che esce a fare due chiacchiere con un clochard. In un certo senso è questa la storia raccontata da Carla Bruni al mensile Macadam dedicato ai fissa dimora.

E Carlà un amico così ce l’ha davvero: lui è Denis. Come ha spiegato la Bruni:

Trovo che si fa molto ‘bla-bla’ sulla filantropia. Denis è un uomo adorabile che vive nel quartiere da molto tempo, e abbiamo intessuto un legame di amicizia. A volte mi fermo a salutarlo e parliamo di lettura e musica.

E il senzatetto conferma:

Conosco bene Carla: mi viene a trovare di tanto in tanto e discutiamo di musica, mai di politica. Abbiamo gli stessi gusti musicali. Mi haproposto di cantare nel suo album e mi ha regalato un MP3, ma l’ho perso. Addirittura Carla mi ha offerto di alloggiare in hotel durante l’inverno, ma ho rifiutato. Che farei fra quattro mura?

Certo, fosse stato l’Eliseo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>