Fabrizio Bracconeri si è sposato

di Valeria Douglas 1

Fabrizio Bracconeri

Il suo faccione simpatico accompagna le spettatrici di Forum da tante stagioni. Poi, con l’estate, anche il tribunale più famoso della tv va in vacanza e così Fabrizio Bracconeri ne ha approfittato per fare il grande passo, sposare Monica Braslau, la donna di origine romena che ha conosciuto nel 1998 e che gli ha dato due figli, Emanuele ed Alessandro.

Un matrimonio particolare come raccontano le immagini pubblicate su DiPiù, visto che accanto alla cerimonia di Fabrizio si è svolta quella di Gianluca Branco, campione europeo di pesi superleggeri di pugilato. Lo sportivo ha detto sì alla sua Marina D’Amico.

Diventati amici io e Gianluca ci siamo fatti una promessa, quando entrambi avessimo ottenuto il divorzio dalle nostre ex mogli, ci saremmo risposati con le nostre compagne. Così è stato.

E tra le guest star, ovviamente Rita Dalla Chiesa, collega, grande amica di Fabrizio e sua testimone. Auguri a tutti allora!

Commenti (1)

  1. e bravo fabrizio nn ho cpt quelllo degli scambi.mitica rita a fargli da testimone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>