Ilona Staller è innamorata di un avvocato

di Valeria Douglas Commenta

Ilona Staller

Proprio ieri parlavano delle seconde possibilità del cuore. A testimoniare questa filosofia di vita ora c’è anche Ilona Staller, un tempo Cicciolina sui set hard, che ha raccontato ai giornalisti di Diva e Donna di essere nuovamente innamorata.

Lui è Luca Di Carlo, il mio avvocato. Finalmente ho un uomo che mi assiste e mi difende. Mi sono innamorata di Luca anche perché è un grande artista.

Intanto continua la lunga battaglia tra lei e il suo ex marito, l’artista pop Jeff Koons. Attualmente le liti riguardano l’assegno di mantenimento che Jeff dovrebbe versare al loro figlio Ludwig. E Ilona è agguerrita, agguerritissima:

Credo che mio figlio debba avere un tenore di vita adeguato alle sue esigenze, visto che il padre è miliardario e che una sola delle sue opere è stata venduta recentemente a svariati milioni di dollari.

Crepi l’avarizia, suvvia, crepi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>