Matteo Cambi non ha soldi per sposare la Casalegno

di Redazione Commenta

Matteo Cambi - Elenoire CasalegnoDopo aver pianto lacrime amare, l’ex patron del marchio Guru, Matteo Cambi, oggi è un uomo diverso. Nuovo. Superati i problemi di droga e l’iter giudiziario con tanto di carcere, Matteo è tornato a vivere anche grazie a un nuovo amore, Elenoire Casalegno.

Conosciutisi sul set di un reality mai partito, è stata passione da subito come ha spiegato Cambi sulle pagine di Vero.

Negli ultimi due anni ho vissuto male. In carcere le donne erano l’ultimo dei miei pensieri. Non me ne importava nulla. Prima vivevo l’amore con superficialità, la stessa superficialità che mettevo in tutto quello che pensavo e facevo. Per questo non ho mai avuto una’ relazione stabile: è da quando ho diciotto anni che non mi innamoro veramente. Lo ammetto: ora sopo pazzo di Elenoire. Non mi succedeva da tempo. Ogni tanto penso che, se avessi potuto vincere i soldi del montepremi del programma, li avrei utilizzati per chiedere la mano di Elenoire.

Beh, un reality per poter andare sull’altare? Cavolo, il giovanotto deve allora essere proprio al verde…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>