Nina Moric risponde a Belen

di Redazione Commenta

Per difendere lei Belen Rodriguez si era messa contro Simona Ventura, accusandola di mercificare il dolore altrui. Ma Nina Moric non ha bisogno di essere difesa e si scaglia contro quella che ora è la compagna del suo ex marito per invitarla a non intromettersi nei fatti che non la riguardano.

Quali sono i fatti? Un breve riepilogo per chi non avesse seguito le vicende legate a quel prepotente di Fabrizio Corona. Nina Moric parte per l’Isola dei Famosi e lascia il figlio Carlos in custodia alla mamma. Il bel paparazzo si presenta alla porta della ex suocera e “rapisce” il piccolo per portarlo a Disneyland.

Dopo qualche giorno Simona Ventura parte per l’Honduras e riferisce l’accaduto a Nina Moric, che però ha una reazione inattesa, riconoscendo a Corona il diritto ad essere padre, ma invitandolo anche ad essere più presente nella vita del figlio.

L’intrusione della Ventura ha scatenato la reazione di Belen, ma ora arriva puntuale la replica della Moric dalle pagine del settimanale Oggi:

Non deve permettersi di giudicare nessuno, né me né Simona Ventura, né nel bene né nel male. Lei non può mettersi nei panni di una madre, è ancora una ragazza, deve crescere. E’ la compagna del mio ex marito, ma non deve intromettersi, punto.

Quanto a Fabrizio Corona:

Lui è il padre di Carlos, ma ora la mamma è tornata, quindi tutto ciò che riguarda mio figlio deve passare sotto la mia osservazione.

Non poteva mancare una battuta su Laerte Pappalardo, con il quale la modella aveva intrecciato una tenera amicizia sull’Isola:

Mi ha aiutato a ritrovare la forza che credevo di non avere. Io ero innamorata di questa amicizia, ma l’amore vero è un’altra cosa.

L’amore vero ha il nome di Martin Evans? Non proprio:

E’ un ragazzo a cui voglio bene. Ma voglio dare tempo al tempo, ho bisogno di riflettere. Per me ora c’è solo mio figlio.

E ti pare poco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>