Noemi Letizia, il book fotografico segreto (la gallery)

di Valeria Douglas 1

Noemi Letizia

Novella 2000 non si lascia scappare nessuno scoop. Prendete l’ultimo su Noemi Letizia, la tanto amata figlioccia di papi Silvio Berlusconi. Il giornale sbatte infatti in prima pagina l’aspirante soubrette, lasciva e sexy durante un servizio fotografico che la ragazza fece qualche mese fa, prima che scoppiasse la bufera mediatica.

Ecco allora le immagini inedite e l’iintervista a Gaetano Livigni, il fotografo autore degli scatti, che spiega come Noemi dimostrò subito un talento naturale da modella. Ma furono necessari alcuni ritocchi su occhiaie e carnagione, oltre alle gambe per lui poco fotogeniche.

Si presentò nel mio studio il 5 novembre 2008, con la mamma, perché era minorenne. Noemi mi disse: “Scatta e diventerò Meteorina”, aveva già fissato un provino con Emilio Fede. Fu lei a volere le pose più sexy, io ero contrario.

Peccato però che il book non abbia poi sortito l’effetto desiderato. Soldi buttati.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>