Pino Insegno è innamorato

di Valeria Douglas 4

Dopo averle provate tutte pur di ricostruire il rapporto con la moglie Roberta Lanfranchi, è finalmente arrivata un po’ di serenità anche per Pino Insegno. L’attore ha infatti un nuovo amore e non nasconde la storia: lei si chiama Alessia Caciotti, 29 anni, professione attrice.

Come dimostrano le foto pubblicate su “Di Più”, la coppia sembra essere innamoratissima: baci, coccole, passeggiate mano nella mano. E Pino non fa misteri:

Sono tornato a sussultare ancora per uno sguardo, per un appuntamento, per una telefonata. Alessia è una ragazza giovane, piena di vita. Dopo aver sofferto per il mio matrimonio, ho fatto questo bell’incontro. E’ ancora tutto agli inizi, ma è bello pensare di ricominciare a provare nuove sensazioni amorose. Ho conosciuto Alessia durante i provini fatti per mettere a punto il cast per la nuova edizione di “Un marito per due”. Lei era lì, tra le candidate, e poi a me piacciono le mediterranee. E Alessia è proprio quel tipo di ragazza lì. Il mio tipo.

Viva l’amore!

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>