Sara Tommasi vuole solo amiche bionde

di Redazione 1

Sara TommasiChe tu sia mia amica per tutta la vita. Ad un patto però:  che tu sia bionda, altrimenti grazie e arrivederci. Non si può certo dire che Sara Tommasi non sia un tipetto selettivo. Lei infatti le amiche se le sceglie a seconda dei capelli, come ha raccontato a Vero.

Sono amica di Anna Falchi, Elenoire Casalegno e Maddalena Corvaglia con la quale, spesso, passo le mie vacanze. Per evitare delusioni bisogna scegliere donne che non siano in competizione tra di loro, così la mora si lega con la bionda e non con un’altra mora. Si deve trovare un’amica che ha caratteristiche diverse da te….

Mi inchino di fronte a tanta saggezza. E da bionda, torno al mio colore naturale per evitare l’amicizia con lei… non si sa mai.

Commenti (1)

  1. IN RELAZIONE AL NUOVO VIDEO DELLA TOMMASI PER MARRA, GIà VISIBILE SU YOUTUBE, VI INCOLLO ANCHE IL MESSAGGIO DELLA SARA CHE STA CIRCOLANDO…

    Ciao, sono Sara Tommasi.

    So che non ti capita spesso che una donna senza vestiti ti offra di partecipare a una cosa così importante e seria come l’incontro costitutivo del Comitato Promotore del referendum per l’abrogazione delle 6 leggi regala-soldi alle banche nonché della lotta per l’abolizione del signoraggio.

    Io però sono orgogliosa di farlo, perché è un piccolo contributo alla lotta per sconfiggere gli immensi illeciti delle banche, che sono la vera ragione della crisi che ci ha rovinati, anche se i politici – servi delle banche – continuano persino ora a eludere l’argomento perché sanno che sta per scoppiare un nuovo ’92, però planetario, per cui non c’è luogo dove potranno sfuggire alle loro responsabilità.

    Ci sarò anch’io, sabato 26 Novembre 2011, alle 10.30, al Teatro Quirino, in Roma, via delle Vergini 7, e sarei felice se ci onorassi della tua presenza.

    Vieni, ti aspetto,

    Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>