Tutte amano picchiare Matteo Marzotto

di Valeria Douglas Commenta

Matteo Marzotto

La scorsa primavera lo scapolone d’oro Matteo Marzotto aveva raccontato in tv, a un’incredula Victoria Cabello, della sua relazione ormai sepolta con Naomi Campbell. La top manesca per definizione.

Mi dava legnate, botte da orbi.

Un messaggio subliminare per le donne a venire? Probabile. Fatto sta che oggi, a Matteo, non è che vada meglio con il gentil sesso. Come racconta Novella 2000, all’inaugurazione della Mostra del cinema di Venezia – oltre a escort celebri ed ereditiere inutili con tanto di fidanzati riesumati – Marzotto è arrivato accompagnato dalla sua nuova compagna, la ventinovenne romana Veronica Sgaravatti.

Durante la cena di gala dopo la proiezione della pellicola Baaria, la ragazza gli ha mollato uno schiaffo scherzoso, e lui ha riso. Ma ecco poi arrivare il secondo ceffone, poi il terzo. Prima o poi queste donne la smetteranno di sfogarsi con Matteo. Ma anche no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>