Nuova foto porno finta e fake di Juliana Moreira

di Alessandro Kgossip 4

Juliana moreira fakeNon ci posso credere. Era solo settembre di quest’anno quando vi abbiamo mostrato una piccantissima foto fake di Juliana Moreira in posa non molto cattolica. Ve l’abbiamo mostrata perché realistica a tal punto da sembrare vera, anche se non lo è. Per alcuni mesi da quella data ci è capitato di visionare altre foto a lei dedicate molto eloquenti, sempre finte, ma non abbastanza credibili.

Dopo qualche tempo, ne abbiamo trovata e ve la pubblichiamo come piccolo regalino di natale, una immagine esplicita, ma finta ve lo ricordo, della valletta di Antonio Ricci di origine brasiliana tanto sexy quanto simpatica. A seguire, per ovvi motivi dopo il nostro celebre salto, lo scatto della colpa e del peccato.

Nessuno scandalo quindi, ma cresce e si sviluppa sempre di più una passione smodata per questo tipo di immagini. Non ci resta che vederla. Fateci sapere, come sempre, cosa ne pensate. A me non sembra per nulla fake, e a voi?

Commenti (4)

  1. SVERGOGNATA TUTTI TI CREDEVANO DIVERSA DA COSì MI HAI DELUSO

  2. juliana 6 meravigliosa!invidio stoppa,è troppo fortunato!grande juliana,show me so more!

  3. altro ke foto finta,è verissima!io ne ho viste altre 2 della meravigliosa Juliana,con lo stesso abito sbottonato,ma in pose diverse e con suoi commenti.Era ora,6 stupenda!ora ci vuole 1 bel calendario..

  4. ciao ….sono d’accordo con syd e stupenda ci vuole un calendario (juliana sei ballissimaaaaaaaaaaaaaaa e bona!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>