Luca Toni cambia dama

di Redazione 6

Sarà stata mica la classifica di Novella 2000 a fargli montare la testa? Il dubbio è lecito alla luce di quanto riportato dalla stampa tedesca stamattina.

Parliamo di Luca Toni, l’attaccante del Bayen Monaco e della Nazionale azzurra, che a quanto pare starebbe per cambiare compagna di letto, abbandonando le coccole della bella Marta Cecchetto, per dedicarsi anema e core all’altrettanto piacevole Sandy Meyer Wölden.

Di lei avevamo già parlato qualche mese fa, all’indomani della rottura con Boris Becker, ma mai potevamo pensare che riuscisse ad irretire il nostro bel calciatore… E invece, a sentire il tabloid tedesco Abendzeitung, pare proprio che tra i due ci sia del tenero già da un po’ di tempo, tanto che il calciatore si sarebbe stancato di nascondersi ed avrebbe deciso di rendere pubblica la relazione.

Ed allora eccolo arrivare in compagnia della nuova fiamma al ristorante Hugo’s, per offrirsi alle chiacchiere dei presenti, sorpresi per il repentino cambio di dama. Ma non finisce qui…

Tanto per dimostrare che non si trattava solo di una serata particolare, magari per discutere del più e del meno, ecco riapparire il Luca nazionale ad una sfilata di moda che vedeva tra le protagoniste proprio la bella Sandy. Una coincidenza? Forse si, ma a sentire il giornale, i due si sarebbero scambiati sguardi simili a lampi per tutta la serata. Indiscrezioni terminate?

Macché! Quando la modella è sfilata davanti al calciatore, lui le avrebbe fatto un cenno d’intesa, “sollevando il lembo inferiore della cravatta”… Accidenti che spirito di osservazione il nostro caro giornalista tedesco! Sta di fatto che l’inciucio c’è e speriamo per il calciatore che abbia preventivamente lasciato la vecchia compagna, altrimenti sai che mazzate?

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>