Madonna e Jesus, è rottura!

di Redazione 2


Noi di Starlettime ve l’avevamo accennato. Ora ve lo confermiamo e vi aggiungiamo pure qualche particolare. Tre mesi e basta. E’ giunta così al capolinea la relazione di Madonna (alle prese con un nuovo furto… ops, adozione) e del giovane brasiliano Jesus Luz. Troppo superficiale lui, penserete. Macché, semmai troppo presente ed affettuoso. A scatenare la crisi, la richiesta di Jesus di presentare la cantante alla sua famiglia in occasione della festa della mamma il prossimo 10 maggio. E Madonna avrebbe detto un categorico “no”. Per lei, infatti, i tempi sarebbero ancora poco maturi.

Ha spiegato una fonte:

E’ stato un brusco risveglio per Madonna, quando ha capito che Jesus non era affatto l’uomo giusto per lei. Le cose stavano andando troppo velocemente per lei. Jesus si è sentito letteralmente rifiutato quando lei ha puntato i piedi di fronte all’eventualità di incontrare la sua famiglia: la festa della mamma per lui e per la sua famiglia è una tradizione molto importante. Ma a Madonna sembrava davvero inappropriato passare quella giornata con lui.

Queste donne, certo, non sai mai come prenderle…

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>