Velli – Pietrantonio, dalla Fattoria al ristorante

di Redazione 1

Carla Velli - Rocco Pietrantoni

Una bella ripulita dal fango della Fattoria e per Carla Velli e Rocco Pietrantonio, concorrenti del reality, il ritorno alla vita normale. Le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna testimoniano una romantica serata al ristorante romano La locanda. I due al momento si dicono solo buoni amici, soprattutto perché la situazione sentimentale di Rocco è più che mai confusa. Nella nebbia.

Lui, ultimo fidanzato di Lory Del Santo, altra concorrente della Fattoria, in lotta con la sua donna rea di averlo trascurato in quell’avventura brasiliana e di aver dedicato troppa attenzione agli altri bellocci del gioco, Guillaume in primis. E allora che si fa? Si fa che lui sostiene in tv di voler recuperare il rapporto, ma poi si consola con Carla. Forse è solo una cena stile “una botta e via”. Del Santo docet.


Carla Velli - Rocco Pietrantoni

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>