Il calendario di Alessandro Tersigni: ora Melita non è più gelosa

di Redazione 3

 

Prima la scenata di gelosia, poi il mea culpa: per la serie certe donne sono proprio strane! Melita Toniolo però sembra voler arrivare in cima alla classifica delle contraddizioni, visto che cambia idea ogni tre giorni!

 

L’avevamo lasciata in preda ad una crisi di gelosia a causa degli scatti osè del suo bel fidanzato Alessandro Tersigni, la ritroviamo mentre mostra orgogliosamente a “Visto” il calendario di Maxim che l’aveva fatta uscire di senno. Ma insomma Melita, ti vuoi decidere?

 

Ale è bello, e alle donne non può fregare se un uomo è fidanzato. Però lui è più importante di un calendario. Questa gelosia non ha senso. 


 

E ci voleva tanto per capirlo? Ora Melita dice di essere serena e di aver superato la rabbia dopo la visione dei primi scatti, ma all’inizio è stata dura accettare che il corpo nudo di Alessandro potesse essere ammirato da occhi femminili estasiati e vogliosi.

 

La foto che più l’ha disturbata, scatenando la reazione eccessiva, è quella del mese di giugno, dove il lato B dell’ex gieffino è messo in bella evidenza. Guardare per credere: voi sareste gelose nel vedere il vostro compagno così conciato? Beh, in questo caso la Diavolita non ha proprio tutti i torti. Un punto a suo favore (e almeno 8 per il fondoschiena!).

 

 

Ci sono poi delle foto che hanno trovato l’approvazione di Melita e guarda caso sono proprio quelle in cui Alessandro viene fotografato vestito. Quella del mese di settembre, ad esempio, è tra le sue preferite, ma chissà se le ammiratrici saranno d’accordo. Certo anche con camicia e cravatta fa la sua figura, ma vuoi mettere con la foto precedente?

 

 

Un altro scatto per la felicità dei vostri occhi. Come si dice in questi casi? Complimenti alla mamma, anche se il dubbio che abbia voluto imitare David Beckham è più che giustificato.

 

 

Che ne dici Melita, è tutta opera di Madre Natura o c’è il trucco?

 

Commenti (3)

  1. http://it.youtube.com/watch?v=gwuSqfEUOFs

    Alessandro Tersigni protagonista del videoclip degli Afo4 “Stupido”,clip andato in onda nei principali canali Tv musicali.

    http://www.myspace.com/afoquattro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>