Papà Ricci difende le Veline

di Redazione Commenta

velineAlla vigilia della partenza della 22esima edizione di Striscia la Notizia, papà Ricci spezza una lancia in favore delle Veline, dopo le tante polemiche sul significato che si è voluto attribuire a questa definizione nel periodo pre e post elettorale:

Il messaggio che è passato quest’estate sulle Veline è sbagliato. Si è attribuito la mercificazione del corpo femminile alle televisioni di Berlusconi. E’ falso. Se passa questo messaggio facciamo un cattivo servizio ai giovani che non conoscono il passato e a noi stessi.

E ancora:

Le Veline nascono da una mia idea dopo aver visto L’Espresso e Panorama mettere corpi di donne in copertina per parlare di qualunque tema. Non sono una mia invenzione, io le utilizzo solo come provocazione. E’ assurdo accusare le Veline di Striscia quando sui giornali non si fa che vedere pubblicità con donne utilizzate per scopi commerciali.

Della serie: mal comune mezzo gaudio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>