Lopez-Carey, il benvenuto delle star al 2010

di Redazione Commenta

Jennifer LopezVi siete ripresi dai bagordi di inizio anno? C’è chi, dall’altra parte dell’oceano, è stato capace di infiammare le folle nonostante il grande freddo. Merito di tutine super sexy come quella che Jennifer Lopez ha deciso di regalare ai presenti accorsi al concerto di Capodanno nella centralissima Times Square di New York.

Davanti a quasi un milione di persone che hanno sfidato pioggia e neve, Jennifer ha cantanto per ore e mostrato un fisico finalmente dimagrito – dopo un parto gemellare – stretta stretta in una tuta marrone decorata da paillettes.

A pochi passi, invece , ha interpretato il ruolo da diva – che ama tanto – Mariah Carey. Il suo concreto al Madison Square Garden l’ha vista indossare vestiti di tutt’altra fattura: eleganti abiti da sera color rosso, crema e argento. Un look che ha coperto ben poco i rotolini che ormai l’accompagnano da tempo. Speriamo almeno che nella lista di buoni propositi per il 2010, Mariah abbia scritto una parola in caratteri cubitali: DIETA.

A voi la gallery delle due regine del Capodanno 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>