Raffaella Fico: tutti gli stacchetti sexy

di Redazione Commenta

Come forse molti di voi già sanno, Raffaella Fico ha appena terminato la sua esperienza nel programma “Prendere o lasciare“, per dedicarsi totalmente anima e core al nuovo preserale di Italia 1 “Cento x Cento”, che si basa sulle opinioni degli italiani. Il problema è che sono certo che vedremo più che altro le terga di Raffaella Fico alle prese con stacchetti mozza fiato.

Così abbiamo deciso, per celebrare la chiusura del programma, di mostrarvi il peggio del meglio di ciò che la signorina ha fatto in questi mesi attraverso un montaggio a suo modo molto interessante. Si tratta di due video con il meglio degli stacchetti del programma di Italia Uno.

Fateci sapere cosa ne pensate al più presto. So che amate molto Raffaella Fico (tra forum e blog su di lei, i fan si sprecano) e ci piacerebbe fare più community attorno al suo personaggio. Come al solito, noi rimaniamo sempre sul pezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>