Micaela Ramazzotti è sempre nuda

di Redazione 1

 

E’ una delle giovani promesse del cinema italiano. E ovviamente anche per Micaela Ramazzotti, dopo tanta gavetta, è arrivata la fortuna con il film di Virzì “Tutta la vita davanti“.

 

Ottime le sue capacità nella recitazione? Può essere, ma ciò che si ricorda di lei è soprattutto la scena di nudo integrale – coperta solo da un asciugamanino che le nasconde i seni – davanti a un Valerio Mastandrea sbalordito. Minuti che hanno consacrato la Ramazzotti come “regina di internet“, visto che il filmato è diventato tra i più cliccati di YouTube.

 

Sarà stato un caso sporadico… ma anche no, visto che Micaela ha deciso di posare – ancora una volta senza veli – per “Max“.


Perché per lei il nudo non è certo qualcosa di cui vergognarsi.

Non c’è erotismo forzato, ma arte. 

 

Micaela, che ha rilasciato al giornale anche una lunga intervista, non ha avuto problemi a parlare di tutto, a partire dalla sua vita professionale:

Ho sempre avuto la passione per la recitazione. Fin da piccola sentivo di avere tante personalità dentro, cambiavo sempre. 

 

E sull’amore e il sesso?

Adesso non sono innamorata, ma un buon piatto di pasta, un buon vino rosso e del buon sesso rendono la vita migliore! Il sesso è importantissimo, ma il sesso da solo è uno sfogo carnale, invece a me piace il coinvolgimento mentale: sesso con amore. 

 

Nessun taboo anche sul versante “seduzione”.

Seduco, ma mi piace anche essere sedotta: non amo i timidoni, preferisco gli audaci. Anche sessualmente. 

 

 

Non c’è nulla da fare: il nudo piace. E, quasi sempre, paga.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>