Mauro Marin, malore da stress (video e gallery)

di Redazione Commenta

Uno dopo l’altro i personaggi del Grande Fratello 10 fanno la propria comparsa sulle pagine di Starlettime, tutti alla ricerca di un pizzico di celebrità che li faccia restare a galla almeno fino al prossimo carrozzone (ammesso che ci sia il GF11).

Oggi è il giorno del gran debutto del vincitore, Mauro Marin, anche se probabilmente lui avrebbe fatto volentieri a meno di finire in prima pagina per una storia simile.

Il fattaccio è avvenuto ieri durante una videochat, quando il salumiere trevigiano è apparso visibilmente “incriccato”, come ha sottolineato l’intervistatrice: respiro affannato, volto contratto ed esposizione difficoltosa.

Nel vederlo in quello stato, probabilmente qualcuno ha pensato che fosse ubriaco (o peggio), ma la situazione è apparsa ancor più grave quando Mauro ha piegato la testa in avanti, mostrando gravi segni di sofferenza. A quel punto la videochat è stata interrotta ed il vincitore del GF è stato trasportato in ospedale, dove gli hanno riscontrato un’emiparesi causata dallo stress, niente che non possa essere curato con qualche giorno di riposo, lontano da telecamere e riflettori.

Intanto i numerosi ammiratori del salumiere attaccano violentemente Mediaset e se la prendono anche con la conduttrice che non ha compreso immediatamente la gravità della situazione. Molte anche le testimonianze d’affetto tramite le pagine di Facebook:

Ragazzi Mauro è stato portato in ospedale con ambulanza causa troppo stress.Gli siamo vicini e siamo tutti con lui con il nostro supporto. Mauro ti rivogliamo in forma al più presto, grande Campione.

E ancora:

Facciamoci tutti forza insieme e cerchiamo di essergli vicini. Siamo sicuri che si rimetterà il presto possibile e ritornerà più attivo di prima.

Lui intanto dall’ospedale ha cercato di rassicurare tutti, dicendo di essere solo stanco e promettendo un intervento nella prossima puntata di Pomeriggio Cinque, ma a quanto pare dovrà rinviare l’appuntamento. A voi la gallery ed il video dei momenti drammatici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>