Ricky Martin: sono gay

di Redazione Commenta

Più volte sulle pagine di Starlettime abbiamo fatto riferimento alla “presunta” omesessualità di Ricky Martin, beccandoci anche le maledizioni delle sue innumerevoli ammiratrici, perché – ci facevano notare – uno come lui, un bel pezzo di ragazzo con tutti gli attributi al posto giusto, non può avere la passione per gli uomini.

E invece che ti scopriamo? Che il bel portoricano si è stancato di nascondere le proprie tendenze sessuali ed ha finalmente deciso di fare coming out, come hanno già annunciato i nostri colleghi di gayprider.com:

Sono gay, sono fortunato e orgoglioso di esserlo e sono felice di essere quello che sono. Negli ultimi mesi ho capito di dover essere sincero, di non mantenere segreti e di dover dire cose che mi pesavano molto. Accetto la mia omosessualità come un regalo che mi ha dato la vita.

E non potevi dirlo prima, evitando alla sottoscritta una marea di critiche feroci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>