Tullio Tomasino e Diletta Franceschetti si frequentano

di Redazione Commenta

Non è detto che al mondo interessi. Ma chi ha amato il Grande Fratello 10 sarà felice nello scoprire che Tullio Tomasino (il nerd) e Diletta Franceschetti (la riccia tautata) in questo momento di stanno frequentando. In realtà, come ci ha già spiegato Mondoreality i due lo scorso novembre 2009 avevano già un interesse reciproco, che poi però non è sfociato in nulla.

Perché? Perché poi trova Mattia Mor, 28enne e belloccio, e se lo spupazza per un po’. Come sapete, forse lo abbiamo detto proprio qui, la loro storia, anche sessualmente, non era mai decollata. Ma ora con Tullio, pare, è tutto diverso. Sembra che lei non abbia mai amato più di tanto gli uomini bellocci e che di lui ami due cose: il fatto che la fa ridere e che bacia benissimo.

In effetti non tutti baciano bene, ma è avveniristico pensare che sia una causa sufficiente no? Lei è molto carina, lui molto fortunato. Durerà o è solo una mossa per farsi un po’ di promozione? Lo scopriremo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>