Simona Ventura in love col figliastro della Venier

di Redazione Commenta

Eh no, Simona Ventura non ce la fa proprio a stare da sola e – archiviata la storia con Alessandro Martorana – è già pronta a buttarsi in una nuova love story. Ma chi è l’uomo misterioso che sta al suo fianco a qualche settimana?

Il nome è tutto un programma, Gian Gerolamo Carraro, Gerò per gli amici, non famoso di suo, ma noto per essere il figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. La conduttrice parla di lui ad A, senza rivelare particolari:

E’ presto per parlare. Voglio proteggere la persona che frequento. Non ama i riflettori, è un uomo molto discreto. Poi ho imparato che l’amore cresce nel silenzio.

E ancora:

E’ un uomo eccezionale, di grandi valori.

Buon per lei, che ammette di voler ricreare una famiglia, dopo il divorzio da Stefano Bettarini e le tante storie finite male. E un altro figlio?

Mai dire mai.

D’accordo, ma faresti bene a pensarci in fretta, visto che l’età avanza e l’orologio biologico sta quasi smettendo di ticchettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>