Michael Bublè si è sposato

di Redazione Commenta

Per le nozze religiose, quelle in abito bianco e addobbi in chiesa, dovremo aspettare fino al prossimo 6 aprile, ma intanto Michael Bublè e Luisana Lopilato si sono giurati amore eterno nel palazzo del Registro Civil di calle Uruguay a Buenos Aires.

Una folla si ammiratori ha atteso i due piccioncini davanti al municipio, dove i futuri sposi si sono presentati in abiti eleganti (lei in viola, lui in grigio) per mettere nero su bianco la volontà di diventare marito e moglie.

Durante il fine settimana, poi il signor Bublè e signora daranno una mega festa per parenti ed amici in una villa privata, prima di trasferirsi a Vancouver per rinnovare la promessa di fronte all’altare.

Auguri agli sposi (e speriamo che le innumerevoli ammiratrici del bel cantante non si strappino i capelli per la delusione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>