Kate Middleton è incinta?

di Redazione Commenta

A pochi giorni dalle nozze reali una notizia shock sconvolge i sudditi di Sua Maestà: Kate Middleton è incinta! A riportare il gossip è la rivista Star, che giura di aver raccolto le indiscrezioni della solita gola profonda all’interno di Buckingham Palace, seconda la quale la futura moglie del Principe William sarebbe tormentata dalle nausee, tanto da aver paura di avere un malore durante la cerimonia del 29 aprile prossimo.

Probabilmente si tratta solo della solita bufala per rendere ancor piccante un evento che già attira le attenzioni del mondo intero, ma sono in molti che, calendario alla mano, scommettono sulla nascita dell’erede al trono d’Inghilterra.

Naturalmente il Palazzo Reale si è premurato di smentire immediatamente la notizia, ma intanto radiogossip è partito ed il pancino della Middleton sta per diventare l’oggetto della curiosità di molti. E chissà che Fabrizio Corona, inviato speciale al Royal Wedding, non ci aiuti a saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>