Gabriel Garko si sta divertendo: “Ho una relazione in corso ma niente di che”

di Redazione Commenta

Confessioni hot per Gabriel Garko. Attualmente impegnato sul set de L’onore e il rispetto – Parte terza, Sangue Caldo e Faccia d’angelo, l’attore ha rivelato, a Chi, come determina la fine di una storia d’amore:

Quando non ho più voglia di fare l’amore con la mia donna. Il sesso è la base di tutto, se non funziona quello rimane l’amicizia.

C’è tempo per l’amore vero:

A 37 anni soli non si è mai. Diciamo che in questo periodo mi sto divertendo. Ho una relazione in corso ma niente di che. Evito di parlarne proprio per non renderla né ufficiale né seria. Ed è inutile dire il nome: non è noto.

C’è qualcosa che influisce sul suo rapporto di coppia:

A un certo punto nelle mie relazioni scatta qualcosa, viene oltrepassato un gradino e non riesco più a tornare indietro. Mi si forma una corazza. Sono fatto male, lo so. E anche se sono cresciuto con quattro donne in casa, non sono mai riuscito a capirle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>