Matrimonio Kim Kardashian, curiosità

di Redazione 4

Dopo avervi dato la notizia centrale della giornata, ossia il matrimonio avvenuto ieri tra Kim Kardashian e Kris Humphries, ora voglio darvi qualche curiosità sul matrimonio e ricevimento della giovane coppia.

Il vestiario … Kris per le nozze ha indossato una giacca bianca e papillon nero, mentre Kim ha indossato un abito sirena avorio con pizzo Chantilly applicazioni sul corpetto e gonna con petali di organza mescolati con motivi di pizzo chantilly e ricami in organza, i capelli erano coperti dal velo sormontato da un copricapo di gioielli con diamanti che gocciolavano sulla fronte di Kim ed i bouquet era di rose bianche.

E’ stato Bruce Jenner ad accompagnare la sposa per la navata, e l’intera cerimonia e il ricevimento avevano un tema unico, ossia in bianco e nero, con l’unico punto di colore che era la piccola scatola rosa con all’interno le fedi.

Humphries appena preso posto sull’altare ha sussurrato ad un suo amico: “Sono nervoso” – e si faceva forza con qualche respiro profondo.

Ad officiare la cerimonia è stato il pastore Joel Johnson, conosciuto da Humphries da quando era un adolescente. Il pastore ha aperto la cerimonia dicendo a coloro che erano riuniti, “Questo non è solo un semplice evento di nozze“.

Ad un certo punto durante il servizio tradizionale cristiano, Johnson ha raccontato di quando aveva chiesto alla sposa e allo sposo di scrivere la cosa che più amava dell’altro e secondo il pastore, Kim ha detto che Kris mette un sorriso sul suo viso ogni giorno, è lo “yin al suo yang”, colui che dona calma alla sua vita, lei apprezza la fiducia che le dà. Per quanto riguarda Kris, ha detto che di Kim ama la sua compassione, il modo in cui lo tratta ogni giorno come se fosse il suo ultimo e di come, la prima volta si sono incontrati, lei ha parlato solamente della sua famiglia.

Kim durante la cerimonia ha detto:

“Avrei desiderato che mio padre fosse qui oggi per camminare con me lungo la navata. Ma so in un modo o nell’altro è qui, e sento la sua presenza d’amore intorno a me.

Mason il figlio di Kourtney è stato il portatore degli anelli, e non appena ha cominciato a camminare lungo la navata ha leggermente inciampato, provocando un sussulto collettivo da parte degli ospiti, ma il piccoletto è stato tempestivo ed è riuscito a non far cadere nulla, e dopo averle portate a destinazione è stato tutta la serata tra le braccia di papà Scott Disick.

Il fragore degli elicotteri è stato costante, ma la sposa, lo sposo ed il pastore erano microfonati per l’occasione, in modo che il rumore non causasse problemi. La cerimonia si è conclusa con una preghiera, e con un urlo di Mason che Kourtney ha prontamente bloccato così da dar modo a Kim e Kris di baciarsi e alla gente di applaudire.

Il cantante Robin Thicke ha introdotto Mr. e Mrs. Humphries al loro primo ballo con la canzone “Angels“.

Durante la serata Bruce Jenner, patrigno di Kim e sorelle ha fatto le sue sincere congratulazioni alla nuova coppia, e notando che tutti i 10 figli erano sotto lo stesso tetto ha detto: “Questa sera è veramente familiare, è l’unione di due famiglie“.

La cena nuziale è partita con una mozzarella di bufala e pomodoro, insalata con basilico e patate di pomodoro, seguito da agnolotti al mascarpone, mais dolce e tartufo estivo, di seguito il pollo arrosto con purea di patate Yukon Gold , cavolini di Bruxelles caramellati e tartufi estivi.

Kim indossava ancora il secondo abito quando lei e Kris hanno tagliato la mega torta a più livelli di cioccolato e vaniglia, tempestata di gocce di cioccolato e dopo il taglio della torta la sposa è scomparsa per qualche minuto, tornando poi con un terzo abito con scollo a V in raso con una gonna cerchio, anche questo griffato Vera Wang.

Dopo il taglio della torta, il deejay ha assunto il controllo della musica per far ballare tutti gli invitati.

Secondo le notizie arrivate da E! la cerimonia è iniziata verso le 06:37, ed è durata circa 30 minuti.

Per le foto dobbiamo attendere ancora qualche giorno … ma ne varrà sicuramente la pena!!!

Commenti (4)

  1. SE SAI SCOPARE TI PASSO IL MIO CAZZO

  2. SONO ARRETO COME UN CANE VEDENDO LA TUA BELLA FIGURA,. TI VORRREI SCOPARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>