Nicole Kidman ai fotografi: state lontano da mia figlia!

di Redazione Commenta

Mamma dallo scorso 7 luglio della piccola Sunday Rose, Nicole Kidman in questi giorni è tornata nella sua terra d’origine. Una volta atterrata a Sydney – accanto a lei il marito Keith Urban – è stata assalita dai paparazzi e non ha particolarmente gradito la cosa.

Tanto da lanciar un appello disperato:

Keith e io preghiamo i media di darci un po’ di spazio e di pace per poter girare a piedi per Sydney, e mostrare alla piccola la nostra città. E’ piccola piccola, non è una bambola. Vi prego di non cercare di fotografarla troppo da vicino con i flash, perché si spaventa.

Che Nicole volesse tener lontana la piccola dai media lo si era già capito dal fatto di non aver voluto vendere in esclusiva nessuna foto di Sunday Rose, ma di concedere in pasto ai curiosi solo pochi dettagli, ovvero che la piccola assomiglia al papà e ha una sfumatura di rosso nei capelli.
Chiarissimo, come no…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>