Filippo Magnini: “Io e Federica non siamo fidanzati ufficialmente”

di Redazione Commenta

Sul settimanale Gioia, Filippo Magnini tenta (invano) di ristabilire l’ordine sulla sua liaison con la collega Federica Pellegrini:

L’attenzione dei media ha stupito anche lei. Non è mai stata un mese sulle copertine dei giornali per una storia d’amore che c’è e non c’è. Ci stiamo frequentando. Andiamo avanti, ci troviamo molto bene, ma fidanzati ufficialmente no. Non siamo così stupidi da negare. Io sto bene con lei e lei con me. Il tempo dirà che evoluzione può avere questa storia. Per il momento ce la viviamo tranquilli, senza attaccare i manifesti.

Magnini si era ripromesso di non uscire nuovamente una donna che frequentasse il suo stesso ambiente. Cosa gli avrà mai fatto cambiare idea?

Ero già stato con una nuotatrice e avevo detto: “Mai più”. Se uno dei due va male e l’altro bene sono casini, se uno ha dei problemi, magari li trasmette all’altro. Rischi di perdere serenità. Ma con qualcuno che fa un altro lavoro è ancora più difficile. Quindi ho cambiato idea. Io e Fede abbiamo la stessa vita: stessi sacrifici, stessi risultati, anche se lei è diventata campionessa olimpica e io no. Qualsiasi esperienza negativa o positiva possa capitarle nello sport, io l’ho vissuta. E viceversa. Ci capiamo al volo, c’è comprensione e questi sono elementi vincenti. Ma ora sto iniziando ad apprezzare altri lati suoi. Ho conosciuto bene l’atleta, la Pellegrini. Ora sto scoprendo Federica. E quello che vedo mi piace moltissimo. Siamo due ragazzi come tanti, Filippo e Federica. Punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>