Marc Anthony, mega festa per i 43 anni

di Redazione Commenta

Nonostante il difficile periodo passato dopo la separazione da Jennifer Lopez, Marc Anthony, grazie all’appoggio totale dei suoi fan è tornato a sorridere, e venerdì sera durante il suo concerto sold-out all’Arena di Miami American Airlines è rimasto colpito dal calore e amore che i fan provano per lui.

Appena entrato sul palco, le migliaia di persone presenti al concerto hanno dedicato al cantante e ballerino “Happy Birthday” visto che proprio quel giorno ha compiuto 43 anni, immaginate come ha reagito Anthony … è caduto in ginocchio e con le lacrime agli occhi ha ringraziato i suoi fan … prevedibile!

La sua performance, per la maggior parte in spagnolo, ha tenuto il pubblico in piedi tutta la notte, e dopo il concerto ha anche ringraziato il pubblico dicendo:

tutto il vostro amore e sostegno, in particolare quest’anno, significa molto per me.

Più tardi in serata, la figlia adolescente di Anthony, Ariana (avuta dall’ex-fidanzata Debbie Rosado), lo ha sorpreso con una torta di compleanno in bianco e nero, mentre la folla gli cantava una “serenata”.

Anthony durante la torta ha detto:

Chi nel mondo potrebbe dire di star festeggiando il proprio compleanno in questo modo, io sono un uomo molto fortunato.

Verso mezzanotte, il cantante ha festeggiato i 43 anni con una festa privata al Club 50 all’interno Viceroy Hotel di Miami con 150 amici intimi. Anthony per circa un’ora è andato in giuro per la festa a socializzare con gli ospiti ed infine ha tagliato la torta.

Quando gli ospiti hanno chiesto al cantante di soffiare le candeline esprimendo un desiderio, ha risposto che “aveva già il suo desiderio.”

Dopo aver tagliato la torta, Anthony ha detto ai suoi amici che avevano:

un ordine esecutivo di rimanere, bere il più possibile e fare festa tutta la notte

Tutto questo divertimento non si applicava a lui poiché doveva andare a riposare un po’ prima a causa degli altri concerti del weekend.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>