Matthew Morrison adora girare nudo nella sua villa

di Redazione Commenta

L’attore Matthew Morrison è infastidito dal fatto che i numerosi fan in attesa fuori dalla sua casa non le permettano di andare in giro nudo per la sua proprietà, cosa che a lui piace molto.

L’attore 32enne, meglio conosciuto nei panni del professore Will Schuester in ‘Glee‘ ama rilassarsi nella sua casa senza indossare vestiti, ma ammette che può essere difficile perché i fan sono spesso fuori della sua dimora.

In una intervista ha detto:

Per me, è assurdo avere tutti questi fan che campeggiano fuori da casa mia. È strano.. Fortunatamente ho un grande cancello ed è molto protetto, ma ho un po’ paura, mi guardo intorno per vedere se ci sono le telecamere, prima di prendere il sole nel mio giardino. Mi piace andare in giro nudo in casa mia. Chi non lo fa? Ma quando cammino dalla finestra devo fare in modo che non ci sia nessuno al di fuori.

Matthew ha rivelato che oltre ad incontrare i fan fuori dalla sua casa, spesso fa incontri bizzarri ed insoliti in numerosi luoghi pubblici.

In una intervista al magazine Now, l’attore ha rivelato che:

Il posto più strano in cui mi hanno riconosciuto è stato l’orinatoio. Un ragazzo venne da me e disse:. ‘Hey, come va amico?’

Matthew ha rivelato che ama lavorare con Jane Lynch, che interpreta Sue Sylvester. E parlando del loro rapporto ha detto:

E ‘diventata la mia migliore amica dello show, ed è per questo la nostra relazione funziona così bene. Jane mi fa ridere in continuazione. E ‘difficile girare le scene con lei mentre fa strane espressioni del viso che mi fanno urlare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>