Sting: ma quale bomba del sesso? E’ una bufala colossale, parola della moglie!

di Redazione Commenta

Sting oltre ad essere amato per la musica, è anche conosciuto per le sue interminabili performance sessuali di ore ed ore.

L’Ars Amatoria Sting ce l’ha nel sangue, è un vero stacanovista del sesso e le sue imprese sessuali sono famose in tutto il mondo … ma sarà tutto vero?

Lo yoga lo aiuterebbe a non stancarsi mai e esser sempre pronto a ricominciare un nuovo round … se vabbè. E’ una grande bufala!

Trudie Styler consorte del musicista, ha raccontato al tabloid britannico “Daily Mail” che la storia del sesso continuo, grande costanza e tenuta non è altro che una storia inventata da un giornalista.

A dare queste notizie mendaci è stato il giornalista che 21 anni fa intervistò Sting tra un drink alcolico ed un altro fino al raddoppiamento degli alcolici e anche delle immagini. Le confidenze di Sting di quella sera erano state fatto mentre era ubriaco e il giornalista le ha recepite da ubriaco … quindi a detta della moglie “Alla fine erano tutte e due ubriachi”.

Insomma, il caro Sting è una persona normale a letto, altro che super macchina del sesso!!!!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>