Emily VanCamp sulla copertina di Flare

di Redazione Commenta


Non è un segreto che il mondo dello spettacolo è spesso nemico delle relazioni stabili, ed Emily VanCamp non fa eccezione. L’attrice, sulla copertina della rivista Flare, incolpa il troppo lavoro e la lontananza della rottura con la stella di Vampire Diaries, Joseph Morgan.L’attrice ha recentemente dichiarato alla stampa che il suo lavoro e la distanza tra lei e Morgan erano troppo da affrontare:

Sto lavorando senza sosta a Los Angeles, lui sta lavorando ad Atlanta, era impossibile. Questo non toglie l’amore che due persone hanno, e penso che sia straordinario.

Per quanto riguarda il suo ragazzo ideale Emily dice:

E’ tutta una questione di farmi ridere. Posso essere molto seria a volte e ridere è fondamentale. Penso che sia importante stare con un ragazzo che ha un forte senso di integrità e l’umiltà. Penso che le persone che mancano di umiltà sono davvero fastidiose.

Vedremo se riuscirà a trovare presto un uomo che abbia queste caratteristiche.

Photo Credits |Flare

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>