Ambra Angiolini: “A Sanremo Francesco Renga canterà per me”

di Redazione 1

In una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente, Ambra Angiolini ha confessato di essere entusiasta de La tua bellezza, il brano che il suo compagno Francesco Renga porterà in gara al prossimo Festival di Sanremo:

A Sanremo Renga cantera’ per me. Strano ma vero, di solito sono molto critica riguardo al lavoro di Francesco. Invece questa canzone mi e’ sembrata quasi un nuovo inizio per lui e, allo stesso tempo, mi ricorda i suoi esordi rock.

Nel 2005, Renga vinse la kermesse festivaliera con Angelo (dedicato alla figlia Iolanda) proprio con la presenza sul palco della propria amata. Chissà se, anche quest’anno, la presenza di Ambra nella città dei fiori consentirà un bis tanto auspicato dagli scommettitori?

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. secondo me non ha capito un c….o!!!!scusate la volgarità ma questa personcina 1 non ho capito che la tua bellezza NON è dedicata a lei 2magari se LEGGESSE le frasi di”HO MA NON HO” e ancor meglio”SENZASORRIDERE” “Forse”capirebbe che FINALMENTE Francescosi stà scocciando e non credo che abbia voglia di fare bambini sapendo ciò che sei e ciò che fai! Ti lascio un pensiero “TUTTI SANNO CHE NONSONO IO CHI VUOI TE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>