Demi Moore rimane in clinica per riprendersi al massimo

di Redazione Commenta

Demi Moore vuole tornare al top, ma per farlo deve continuare a muoversi su un percorso piuttosto accidentato. Lo scorso novembre è arrivato il divorzio da Ashton Kutcher dopo sei anni di matrimonio e da lì la salute dell’attrice è andata in declino. Attualmente è ricoverata in una clinica ma ha tutte le intenzioni di tornare più in forma che mai.

Proprio come fanno sapere i suoi amici, Demi Moore sta reagendo bene alle cure e vuole fare di tutto per stare meglio. Apparsa eccessivamente magra dopo il divorzio dall’attore e forse stressata anche dalla troppa pressione dei media sulla vicenda, l’attrice si è presa una lunga pausa da Hollywood dopo essere arrivata all’apice dei suoi problemi. Una fonte ha rivelato:

Lei si sta impegnando in tutto e per tutto per stare meglio. Demi deve fare molta strada ma sta meglio. Ci sono molti giorni in cui si sente benissimo.

Tuttavia Demi Moore ritiene che non sia ancora il momento per uscire, lo farà solo quando sarà realmente pronta. In bocca al lupo!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>