Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton insieme grazie a papà

di Redazione Commenta

Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton stanno di nuovo insieme: i due si erano lasciati lo scorso ottobre, dopo una relazione di tre anni. Nei mesi successivi si è parlato di nuovi flirt e possibili ritorni di fiamma grazie a lettere d’amore segrete, adesso che i sue sono di nuovo insieme, sembra che debbano ringraziare papà Hamilton.

Nicole Scherzinger sembrava fortemente innamorata di Lewis Hamilton, mentre lui un po’ meno. A convincerlo a tornare con le sarebbe stato suo padre, Anthony, che da sempre ha un certo peso nelle sue decisioni.

Quello che per un breve periodo è stato l’ex suocero della cantante, avrebbe detto a Lewis che stava perdendo una grande occasione, perché Nicole è una donna incredibile. Inoltre, secondo suo padre, la vita sentimentale di Lewis Hamilton aveva necessità di una regolata, per non compromettere anche la sua carriera. Da lì al convincerlo, è stato un passo breve.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>