Totti e Blasi: che soldi!

di Redazione Commenta

Sposatissimi e ricchi d’amore, ma anche di denaro. E’ quello che emerge se si vanno a fare due conti nelle tasche sia di Francesco Totti che di sua moglie Ilary Blasi.

Un conto in banca sempre più gonfio, a partire dai 10,4 milioni di euro lordi a stagione che il calciatore riceverà almeno fino alla scadenza del contratto, previsto per giugno 2010, e poi i diritti di immagine versatigli dalla squadra che si attestano sui 520.000 euro l’anno. Vanno poi ad aggiungersi il 50% del capitale sociale della Never Without You, il marchio di abbigliamento che il Pupone ha con la moglie, e l’80% della società Numberten che si occupa di organizzazione di eventi e del settore immobiliare.

Insomma, secondo i dati del Sole 24 Ore, l’utile netto sarebbe superiore ai 450mila euro. E non sono stati aggiunti i guadagni dei vari spot pubblicitari a cui tutta la famiglia Totti partecipa.

Senza parole. E senza soldi, noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>