Sara Tommasi ancora nuda per strada: la storia con Marra è finita

di Redazione 9

Sara Tommasi non smette di stupire: se ne va in giro a mostrare tutto a tutti con la massima disinvoltura, appoggiata dai media e dai fotografi che non fanno altro che aspettare che alzi il vestitino e lei, senza pudore, si concede volentieri.

Le ultime immagini arrivano da Dagospia, Sara Tommasi, addobbata come una Barbie, è a cena con Alfonso Luigi Marra ma non si fa scrupoli e prova di non portare biancheria sotto il vestitino, già corto di per sé. Sale in macchina con classe tutta da vendere (si fa per dire) e posa davanti ai flash ammiccando e toccandosi qua e là.

Insomma, un personaggio che più che di attenzione mediatica avrebbe bisogno di un TSO, vedere per credere!

UPDATE: Da un comunicato stampa, Marra difende la sua amica Sara Tommasi:

Merita certo il plauso il buon costume, che oltretutto è ben più impegnativo della disinvoltura. Ma quando quasi tutto è scandaloso, lo è di più la vista di una breve fessura muliebre o che il governo e i partiti stiano ‘sobriamente’ vendendo la carne della società alle banche? Difendere la mia ormai solo amica Sara mi costerà insomma le censure dei moralisti (dimentichi peraltro che Cristo accoglie Maddalena e aborre gli ipocriti), ma devo farlo perché Sara ha la singolare, disagevole caratteristica di dire le cose come le pensa con l’intima convinzione di far bene, e mostra la sua nudità per simbolizzare così a Monti, Bersani, Casini, Fornero eccetera che se anche loro spogliassero la verità dalle maschere ciò produrrebbe gli attesi cambiamenti..

Commenti (9)

  1. Sarà spudorata.Sarà volgare.Io la trovo eccitante.
    Mi piace perchè a lei piace davvero farsi vedere.
    C’è una strana perversione e mi affascina.

  2. Comunicato stampa

    Leggi l’analisi di Alfonso Luigi Marra delle sconvolgenti sentenze n. 1305/2009, della Corte di Appello Roma, e n. 25999/2010, della Cassazione a Sezioni Unite, con le quali, dando così la stura a un ben più vasto e profondo ’92, si afferma, in modo definitivo:

    -che la DC storica esiste a tutt’oggi perché non è mai stata sciolta;

    -che il suo enorme patrimonio, tra cui 585 immobili, molti di grande valore, è stato illegittimamente venduto (per cui va recuperato, una volta verificato a chi è stato venduto e a quali condizioni);

    -che né il CDU né il PPI né Sandri né Pizza né altri hanno diritto a usarne il nome o il simbolo né possono esserne eredi o continuatori giacché essa non si è mai estinta.

  3. mi piacerebbe assistere alla sua circoncisione!!

  4. ……….. andrebbe marchiata a fuoco con un ferro rovente! Prima le tette,bruciandole totalmente i capezzoli….entrambi…. non merita pietà. E una volta che si sia ripresa,va marchiata anche sulla figa!!!!!! Senza pietà alcuna! Una bella P rovente (puttana…) forgiata a misura della sua figa,con delle borchie taglienti e sporgenti quanto basta per penetrarla e distruggerla dove serve !!!!!

  5. @ Lea: organizziamo! Io do subito la mia adesione!

  6. la proposta di marchiarla mi sembra adeguata! Io però mi limiterei a deturparle la figa…. è sufficiente ed è il giusto contrappasso. E’ una giovane puttana d’alto bordo , le piace molto aprire le gambe e mostrare tutte le sue grazie! Una bella P incisa a ferro rovente sulla sua fighetta credo sia una giusta punizione… La deturperebbe e renderebbe la sua figa,o meglio ciò che ne resterebbe inutile ed insensibile,oltre che decisamente inguardabile! Alla nostra Sara passerebbe la voglia di alzarsi la gonna,ed avrebbe tutto il resto della vita per ammirarsi allo specchio e piangere… ….. A cose fatte sarei la prima ad andare a chiederle: “Signorina Tommasi ora quante volte al giorno si masturba? Fa ancora all’amore 35 volte alla settimana?? ;-D !!!!!! Sottoscrivo la petizione……. MARCHIAMOLE LA FIGA !!!!!!!!!!
    @ eli:

  7. ma no….cosa dite là sopra?| Così in 5 minuti è tutto finito! Una troia come lei merita ben altro! Per prima cosa va portata in una salina,messa su una distesa di sale e spogliata nuda. Una volta pronta via con la musica…cinghiate e frustate a non finire! Ed ogni volta che cade a terra trascinarla e rotolarla sul sale finchè non svenga. A quel punto bloccarle le braccia spalancarle le gambe e con le mani colme di sale massaggiarle energicamente la figa,e quando urlerà per il dolore riempirle la bocca con altro sale!!!!

  8. Marra: Monti chiarisca: Imposimato dichiara: Bilderberg dietro stragi e governo invisibile del mondo.
    Ferdinando Imposimato, Presidente Onorario della Cassazione, dichiara, in un video, che, dalle carte processuali, è emerso che il Bilderberg, del quale, com’è noto, fa parte Mario Monti (e molti altri): -1) è responsabile delle stragi e della strategia della tensione; -2) governa in modo invisibile il mondo per condizionare lo sviluppo della democrazia.
    Ho pubblicato, il 21.12.2011, nei confronti di Monti, proprio per la sua appartenenza al gruppo Bilderberg, un esposto alla Procura di Roma (vedi da marra . it), benché siano territorialmente competenti tutte le procure d’Italia, ma nessuno, nemmeno un magistrato tanto zelante come Ingroia (evidentemente troppo impegnato a combattere la delinquenza comune), ha fatto nulla.
    Bisogna ritenere che quantomeno anche Napolitano, Bersani, Casini e Fini – ai quali non possono essere sfuggiti i video in cui sono giunto ad usare la nudità femminile pur di spingere qualcuno a fare qualcosa per fermare queste gravissime cose – dovrebbero fornire chiarimenti.
    Il PAS continuerà ad operare perché la magistratura, subito dopo le elezioni, apra finalmente, in tema di Bilderberg, signoraggio e altre forme di illiceità bancaria, tutte quelle indagini che finora non ha intrapreso.
    Alfonso Luigi Marra
    Diffuso dal PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse
    http://www.youtube.com/watch?v=-8wizYyAuzc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>