Kim Kardashian: “Credo nell’amore. Ci crederò sempre nell’amore, ma la mia idea è cambiata”

di Redazione Commenta

Kim Kardashian non è alla ricerca dell’amore, anzi, come lei stessa ha sottolineato durante l’intervista a Cosmopolitan … nemmeno si sta guardando attorno!

La star in una intervista fatta dalla rivista britannica Cosmopolitan ha detto:

Non sono nemmeno vicino all’uscire di nuovo, io non credo nell’ anima gemella adesso.

Il suo nuovo modo di vedere l’amore arriva a pochi mesi dalla sua definitiva chiusura con Kris Humphries, solo dopo 72 giorni di matrimonio.

Credo di avere avuto diverse anime gemelle per tutta la vita, e che la nostra anima abbia bisogno di cose diverse in tempi diversi. Credo nell’amore. Ci crederò sempre nell’amore, ma la mia idea è cambiata da quello che ho sempre voluto prima.

La Kardashian ha detto che comincerà un approccio più intimo con il suo prossimo fidanzato e lontano dalle telecamere del reality.

Non credo di voler smettere di [fare il reality show] – mi piace farlo – ma non vorrei avere un altro rapporto mostrato nello show. Questo potrebbe essere troppo personale, specialmente quando sei solo ad incontrare qualcuno.

Per ora, Kardashian ha detto che:

solo cominciando a lavorare su di me per un po ‘…. sto mettendo il passato dietro le spalle.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>