Hilary Duff non ha fretta di tornare in linea dopo la gravidanza

di Redazione Commenta

La neo mamma Hilary Duff ha minimizzato gli sforzi che sta affrontando per riguadagnare la sua linea pre gravidanza, ribadendo di non essere fissata per la linea.La cantante e attrice ha dato alla luce il suo primo figlio, Luca, il mese scorso, ma non ha perso tempo ed è già tornata al suo regime di esercizio. La Duff, in un’intervista al magazine Parade, ha recentemente ammesso di essere stata ferita dai commenti sulle sue nuove curve. La star di Cheaper By The Dozen confida a UsMagazine.com di fare esercizio fisico:

Ho appena iniziato a fare SoulCycle. E’ un ottimo allenamento ed è perfetto perché dura soli 45 minuti. Con cos’altro si può sudare così in 45 minuti?

La Duff ribadisce che dimagrire per lei non è un pensiero fisso:

Non sono così fissata con il mio peso. Voglio ritrovare la mia forma, ma non sto fuori di testa per questo. Sto solo facendo esercizio e cercando di mangiare un po’ più sano.

Ben detto Hilary!

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>