Drew Barrymore ha sposato Will Kopelman

di Redazione Commenta

Drew Barrymore si è sposata. L’attrice ha detto si al suo fidanzato, il consulente d’arte Will Kopelman, sabato sera in una cerimonia nel giardino della sua villa di Montecito, in California alla presenza di 200 invitati.Sembra che la coppia sia in attesa del loro primo erede, anche se gli sposi non hanno ancora confermato ufficialmente la lieta notizia. Kopelman ha fatto la fatidica proposta all’attrice a dicembre 2011 e pare che abbiano deciso di sposarsi a giugno proprio in vista della nascita del piccolo. A questo proposito una fonte ha rivelato:

La Barrymore desiderava convolare a nozze prima dell’arrivo del figlio ma non vuole una famiglia troppo numerosa. L’attrice ha detto di sì alla maternità perchè ha trovato la sua dolce metà.

Per l’occasione Drew ha scelto un abito Chanel. La coppia si è sposata con il rito ebraico, officiato dal rabbino di Kopelman. Secondo quanto rivelato da una fonte a People è stato un matrimonio semplice:

Classico, semplice, ispirato ai colori e ai motivi della natura.

Tra i duecento invitati erano presenti molti vip tra cui la migliore amica della sposa: Cameron DiazReese Witherspoon e suo marito Jim Toth, Jimmy Fallon e Busy Phillips. Per la Barrymore si tratta delle terze nozze. La prima, nel 1998, con lo sconosciuto Jeremy Thomas, imprenditore nel campo della ristorazione dal quale la diva divorziò due mesi dopo. Le seconde sono state celebrate nel luglio del 2001, con il comico Tom Green, ma anche in questo caso il matrimonio durò pochissimo visto che nell’ottobre del 2002 la Barrymore era già tornata single. Speriamo che questa sia la volta buona.

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>