Robert De Niro: è andato a fuoco il suo appartamento di Manhattan

di Redazione Commenta

Guai seri per l’attore premio Oscar Robert De Niro … l’appartamento di New York è andato in fiamme nel pomeriggio di venerdì.

Per fortuna nessun ferito, almeno secondo le informazione date dai vigili de fuoco, che prontamente e nel giro di un’oretta sono riusciti a estinguere l’incendio.

Il fattaccio è accaduto nella residenza di Manhattan di Robert, sopra Central Park West … ad ora si cerca di capire la causa scatenante le fiamme.

A detta dei residenti del Palazzo, l’incendio sembra essere divampato nella lavanderia dell’appartamento di De Niro, e secondo le notizie pervenute dal New York Times, l’attrice Celeste Holm e suo marito Frank Basile, si trovavano nel loro appartamento quando è divampato l’incendio ed hanno da subito aiutato i pompieri a contenere l’incendio.

Secondo Mike Meyers, vigile del fuoco, tutto il quinto piano ha subito gravi danni, mentre il quarto e sesto piano dell’edificio sono stati danneggiati dalle fiamme, fumo e acqua. Un vicino del piano di sopra ha detto:

E’ stato un momento davvero difficile uscire l’edificio Il fumo era così nero e pesante, era difficile respirare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>