Megan Fox in bikini mostra il pancione alle Hawaii

di Redazione Commenta

La sempre splendida Megan Fox , che diventerà mamma tra pochi mesi, festeggia il suo secondo anniversario di matrimonio con Brian Austin Green mostrando con orgoglio il pancione che cresce. Il 24 giugno la coppia ha celebrato il loro secondo anniversario di nozze alle Hawaii, dove si sono sposati nel 2010. L’attrice sfoggia con orgoglio un bikini che accarezza le sue nuove curve. Una fonte rivela a Us Weekly che i due, che hanno soggiornato al Four Seasons Resort di Hualalai, torna li ogni anno:

E’ una tradizione per loro quella di tornare ogni anno a celebrare li il loro anniversario. Quest’anno hanno un bambino a bordo e sono stati contenti di condividere la notizia con tutti gli amici che si sono  fatti lì nel corso degli ultimi anni.

Dato che questa è la prima gravidanza della Fox la star di Beverly Hills 90210 è super protettivo con lei:

Cammina sempre davanti o dietro di lei per assicurarsi che sia completamente protetta. Vuole veramente prendersi cura di lei e assicurarsi che sia felice.

L’attrice aveva a lungo sognato di formarsi una famiglia con Brian, che ha incontrato sul set di ABC’s Hope and Faith, nel 2004. Un’amico lo ha confermato di recente:

La gravidanza è stata progettata. Lei voleva un bambino con Brian da un po’.

A quanto pare questo sogno sta per diventare realtà.

 

Photo Credits | ADHI/AKM-GSI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>