Mariah Carey e Nick Cannon vendono la loro villa alle Bahamas

di Redazione Commenta

Una villa di lusso davvero difficile da abbandonare, la crisi avrà colpito anche Mariah Carey? La cantante ed il marito, Nick Cannon, hanno deciso di mettere in vendita la splendida villa in cui si sono sposati nel 2008, alle Bahamas.

La villa, rinominata Sea Lily, è quella in cui Mariah Carey e Nick Cannon si sono sposati, si trova alle Bahamas, sull’esclusiva isola di Windermere. Per arrivarci è necessario un elicottero privato, all’ingresso c’è una guardia. Si tratta di una zona ambita dai personaggi famosi, che in questa perla nel bel mezzo dell’oceano possono godersi un po’ di tranquillità.

La villa è davvero enorme, ha una grande piscina in mezzo al parco con vista sull’oceano, sei camere da letto, un cinema privato e una cantina esclusiva. Il tutto è stato messo in vendita per cinque milioni e mezzo, chi si fa avanti?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>