Mel B e la mania del fitness

di Redazione 1

Mel B non sta ferma un attimo e si vede. A partire dal suo trasloco dalla Gran Bretagna alla California, un’operazione non certo semplice che la sta costringendo ad abbandonare alcuni ricordi e a vendere dunque buona parte degli oggetti della sua casa: elettrodomestici, mobili, souvenirs di tutto il mondo ma anche memorabilia delle Spice Girls come i costumi del recente tour o il cappotto e la pelliccia ecologica di apparizioni pubbliche.

Per caso siete interessati ad acquistare oggettistica del genere? E allora sbrigatevi, il tempo in fondo è poco. La Scary Spice ha deciso infatti di organizzare una sorta di asta benefica – che si chiuderà il prossimo 26 ottobre – e di devolvere tutti i ricavi a un’associazione che si occupa di bambini e ragazzi malati di cancro. Insomma, fareste un bel gesto e vi regalereste anche qualcosa di terribilmente kitch!

Ma non c’è solo questo per fortuna, perché per seguire la moda del momento, anche Mel B si è data al fitness. La cantante ha deciso allora di fare di questa sua passione un nuovo affare, tanto da arrivare a produrre un corso in tre dvd. Ecco allora un totale di 23 programmi utili a tonificare il corpo e a buttare giù numerosi chili in breve tempo. Forza, tutti a buttar giù la ciccia di troppo, siete pronti???


Mel ha spiegato chiaramente le sue intenzioni: il suo desiderio è quello di dimostrare in modo semplice e faticoso quanto possa esser facile tornare in forma, magari dopo una gravidanza, priprio come è accaduto a lei. E allora c’è solo l’imbarazzo della scelta: 60 minuti di esercizi da fare in casa, più sessioni di 10 minuti da praticare all’aria aperta.

Beh, con un fisico da urlo come il suo, è facile capire il perché della proposta di Playboy: uno strip da un milione di dollari.
Voglio anche io il dvd di Mel B!

Commenti (1)

  1. Bella l’ idea di allestire un’ asta benefica per la vendita dei suoi averi. Sono molti i vip che compiono azioni di solidarietà. Intelligente, invece, l’ idea di produrre video di fitness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>