Mila Kunis non era popolare a scuola

di Redazione Commenta

Nonostante sia considerata una delle attrici più sexy in circolazione, Mila Kunis durante il periodo del liceo non era popolarissima. O meglio, era all’epoca che raggiungeva la notorietà, ma c’era una grande differenza tra il vederla su una copertina e incontrarla dal vivo.

Mila Kunis non faceva perdere la testa ai ragazzi, riusciva ad essere perfetta solo in copertina:

Penso che quando avevo 16 o 17 anni ero sulla copertina di Stuff, che era una cosa orribile perché c’erano questi ragazzi che pensavano che fossi in quel modo, ma non era così. Ero stata migliorata. Così mi sono mostrata alla classe, appena uscita dalla doccia e in tuta, che è il modo in cui sono quando vado a lavorare la mattina alle 6 e non è necessariamente il modo in cui sono quando mi alzo dalla sedia del make-up alle 10. Ma penso che per un ragazzino di 15, 16 o 17 anni sia una cosa difficile da capire completamente.

Uno degli altri problemi di Mila Kunis è stato non indossare il push-up nella vita reale ma coloro che l’hanno disprezzata al liceo, di certo avranno cambiato idea oggi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>