Federica Pellegrini non ha tradito Filippo Magnini

di Redazione Commenta

federica pellegrini

Adesso possiamo dormire più tranquilli: Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati, ma non a causa di un terzo in comodo, semplicemente le cose non andavano più bene.

Questa volta la coppia di sportivi ha deciso di gestire le cose diversamente, lasciarsi senza rilasciare un comunicato stampa, ma i giornalisti sono sempre in agguato. Così Federica Pellegrini si è ritrovata Valerio Staffelli di Striscia la notizia pronto a recapitarle un tapiro, chiedendo se il motivo della loro separazione fosse stata la performance di Filippo Magnini e Nancy Berty a Ballando con le stelle, ma la campionessa di nuoto ha replicato:

C’erano altri problemi, però i giornalisti si divertono così. Sono cose che succedono.

La Pellegrini ha anche negato il flirt, chiacchierato da mesi ma probabilmente inesistente, con Matteo Giunta, il suo preparatore atletico ma anche il cugino di Filippo Magnini. Con lui non è successo niente e riguardo al comunicato stampa della scorsa estate, dice “In amore non si gestisce niente” e si rende conto dell’errore commesso, poiché la sua visibilità è tanta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>