Stefano De Martino: “Non leggo i giornali di gossip”

di Redazione Commenta

stefano de martino

Stefano De Martino è stato ospite di Nicola Savino a Quelli che il calcio per insegnare al conduttore a ballare, ma non sono mancate le frecciatine.

Stefano De Martino è diventato famoso come ballerino ad Amici, ma oggi è ancor più famoso in qualità di marito di Belen Rodriguez e padre del piccolo Santiago. I settimanali di gossip si occupano sempre di loro, che si sono sposati lo scorso settembre, ma a quanto pare al ballerino non interessano molto:

Io non leggo i giornali di gossip, ma li guardo perché sono curioso di vedere le foto. Le mie. Non sono interessato ai contenuti, non sono un gran lettore in generale.

Stefano ha parlato anche dei ballerini, in ambito maschile in molti pensano che i ballerini siano gay e invece lui rivela di avere degli amici etero, sono tutti pregiudizi:

Ci sono dei pregiudizi, diciamo che grazie ai talent e alla televisione si è sdoganato molto il ballo maschile. Prima era visto come una cosa di sole donne, ora io ho molti colleghi etero nonostante quello che si dice in giro.

Il ballerino ha poi raccontato di voler continuare a fare esperienze lavorative e spera di poter andare all’estero.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>