Gf VIP, Stefano Bettarini ci prova con Mariana Rodriguez

di Redazione Commenta

Il Grande Fratello VIP è entrato nel vivo di questa sua prima edizione, le prime settimane non sono state semplici e ora emergono i caratteri dei concorrenti, quasi tutti schierati contro Valeria Marini.

mariana-rodriguez

La showgirl è stata apprezzata per la sua simpatia ma nelle ultime settimane ha reso la casa invivibile e ha discusso quasi con tutti, soprattutto con Elenoire Casalegno. È risaputo inoltre che non prova molta simpatia per Mariana Rodriguez, mentre aveva stretto un bel legame, al limite del flirt, con Stefano Bettarini, che però dopo lunedì ha fatto marcia indietro. L’ex marito di Simona Ventura ha messo gli occhi su Mariana Rodriguez, che non si è esposta molto durante queste settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello VIP. Secondo il settimanale Chi è perché la bella venezuelana ha una persona potente fuori ad aspettarla, ma non sembra disdegnare le avances di Bettarini. Di certo Valeria Marini sarà rimasta amareggiata ma ha cercato di nascondere la cosa, il suo rapporto con Stefano è cambiato e la settimana potrebbe essere lei a uscire, è in nomination proprio con Mariana Rodriguez. La Marini ha comunque provato a ricucire il rapporto sia con lei che con la Casalegno, ma la sua avventura potrebbe arrivare presto al capolinea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>