Fedez e Chiara Ferragni genitori: è nato Leone

di Valentina Cervelli Commenta

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori: il piccolo Leone è nato, facendo davvero un bel regalo al rapper per la festa del papà. Ed è inutile dire che le testimonianze social da parte delle due celebrità non si sono fatte assolutamente attendere.

La prima è stata Chiara a rompere il silenzio:

Queste sono state le lacrime migliori che abbia mai pianto. È stato un lungo travaglio ed ero esausta e vivere questa esperienza con il mio amore al mio fianco è stata la migliore motivazione. Continuo a piangere quando guardo questa foto perché significa il mondo. Ti amiamo tanto piccolo Leoncino. Questo è stato il momento in cui abbiamo visto Leo: mai prima ho sentito un sentimento simile… Sembrava una scena di un film, un sogno… LeoncinoMio.

Che li si ami o li si odi è indiscusso l’amore che i due neo-genitori provano nei confronti del piccolo Leone. Chiara Ferragni e Fedez non hanno mai nascosto il loro vivere tutto sui social, dal primo incontro, passando per il fidanzamento fino ad arrivare alla gravidanza. Motivo per il quale le critiche sulla condivisione, va detto, lasciano il tempo che trovano, soprattutto in rete.

Per quale motivo giudicare la pubblicazione di foto del piccolo Leone appena nato? Se i genitori non si preoccupano della loro privacy vivendo comunque in un contesto protetto, per quanto libera l’esternazione del pensiero sia, diventa anche un po’ antipatico sottolineare come una scelta del genere non si sarebbe mai fatta. La coppia ama condividere la propria vita con i fan quindi…. benvenuto Leone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>